Menù

Casa delle Culture di Bari, il 24 gennaio parte il nuovo Laboratorio teatrale "Da qui al poi"

A Casa delle Culture di Bari le attività non si fermano mai. Lunedì 24 gennaio, infatti, prenderà il via il laboratorio teatrale "Da qui al poi", il percorso artistico curato dall'associazione culturale RiESCo - Ricerca e Sviluppo Coreografico - con a capo il direttore artistico Vincenzo Ezio Schiavulli. Le attività si svolgeranno negli spazi di Casa delle Culture dell'assessorato al Welfare del Comune di Bari, gestito dalla cooperativa sociale Medtraining, in ATI con la cooperativa San Giovanni di Dio, sita nel Quartiere San Paolo in via Barisano da Trani.

Il Laboratorio è gratuito ed è rivolto ad un massimo di 10 partecipanti, con l'idea di coinvolgere gli ospiti della struttura e gli abitanti del quartiere San Paolo, dove è situata Casa delle Culture.
Gli appuntamenti laboratoriali si svolgeranno ogni lunedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e termineranno nel mese di giugno con una performance teatrale. «Sarà una narrazione inclusiva e senza frontiere, i partecipanti avranno la possibilità di raccontarsi mettendo a nudo la loro espressività e creatività proiettandosi nei progetti e sogni futuri. Il fine è quello del riconoscimento della differenza, l'accoglimento e la realizzazione di sé stessi» spiegano da RiESCo, che ha messo a disposizione le proprie competenze e professionalità.

Chi desidera mettersi in gioco e partecipare al laboratorio di teatro può scrivere a: sportellolavorocasadelleculture@reteoltre.it o telefonare al numero 080.6933798.