Menù

Pubblicato Elenco degli Ammessi al corso di Medtraining su dispositivi hardware e software di gestione

E' stato pubblicato l'elenco degli ammessi al corso gratuito di Tecnico delle Attività di Installazione, Configurazione, Collaudo, Manutenzione e Riparazione di Sistemi di Comunicazione Multimediali.
Il corso è promosso dalla Società Cooperativa Medtraining (ente formativo) in RTS con Euromediterranea srl e Ortovolante Cooperativa Sociale ed avrà una durata di 600 ore, di cui 135 di teoria, 205 di pratica e 260 di stage in aziende informatiche della regione Puglia. L'intervento è finanziato attraverso la misura POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 Fondo Sociale Europeo - Avviso Pubblico per progetti di formazione finalizzati all'acquisizione di qualifiche professionali regionali nei settori 'prioritari'.

Scarica l'Elenco degli Ammessi al corso di Tecnico delle Attività di Installazione, Configurazione, Collaudo, Manutenzione e Riparazione di Sistemi di Comunicazione Multimediali

SEDE E PERIODO DI SVOLGIMENTO
Le attività di formazione avranno sede presso le aule formative della Società Cooperativa Sociale Medtraining in Corso del Mezzogiorno 10 - Foggia - e nelle aziende della regione puglia che operano nel settore informatico.
Il corso avrà inizio nel mese di novembre 2019 e terminerà entro il mese di giugno 2020.
Le attività di svolgeranno dal lunedì al venerdì.