Menù

“MIFORMOELAVORO”, aperte le iscrizioni per i corsi formativi promossi da Medtraining. Scarica ed invia il modulo

Accrescere le competenze dei cittadini pugliesi che hanno difficoltà a trovare occupazione attraverso una variegata offerta di corsi formativi. Nell'ambito del Programma Regionale "MIFORMOELAVORO", la cooperativa sociale Medtraining di Foggia - ente regionale accreditato in Regione Puglia per la formazione - ha candidato un catalogo formativo composto da venti titoli.
I corsi saranno realizzati nella sede di Foggia in corso del Mezzogiorno 10.

I destinatari devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- avere compiuto il 18 esimo anno di età;
- essere residenti o domiciliati in un Comune della Regione Puglia;
- aver conseguito il diploma di scuola media superiore;
- essere disoccupati e privi di strumenti di sostegno al reddito;
- essere e beneficiari di strumenti di sostegno al reddito.

I cittadini non comunitari devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consente attività lavorativa.

Ogni evento formativo ha una durata di 210 ore. Ai frequentanti verrà corrisposta un'indennità di frequenza dei corsi pari a € 2,50 lordi, per i disoccupati che percepiscono una indennità di disoccupazione, e di € 6,00 lordi, per i disoccupati che non percepiscono una indennità di disoccupazione.
Le iscrizioni ai corsi sono aperte.
Per partecipare occorre inviare una mail all'indirizzo info@medtraining.it allegando il modulo di adesione-prescizione compilato in tutte le sue parti.
E' possibile ritirare il modulo anche presso gli uffici della nostra sede (sita su Corso del Mezzogiorno, 10 - Foggia) dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13.

Clicca qui per scarica il Catalogo formativo di MIFORMOELAVORO.

Clicca qui per scaricare il modulo adesione-preiscrizione per partecipare ad uno dei corsi in catalogo promossi dalla cooperativa sociale Medtraining di Foggia nell'ambito del Programma Regionale "MIFORMOELAVORO".