Menù

Un Corso per ´Guide Esclusive del Parco Nazionale del Gargano´

 “L’obiettivo di questo corso è  la valorizzazione delle professionalità che lavorano per la fruizione dell’Area Protetta, offrendo ai partecipanti tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per attuare strategie di promozione, marketing territoriale e servizi turistici”. E’ così che Stefano Pecorella, Presidente dell’Ente Parco Nazionale del Gargano, commenta le finalità del Corso di Aggiornamento ‘Guide esclusive del Parco Nazionale del Gargano’.

 E per l'individuazione di ulteriori candidati a partecipare al corso, è stato pubblicato un Avviso a cui possono partecipare coloro in possesso dei seguenti requisiti:

1. lavoratori dipendenti anche a tempo parziale o stagionali (dirigenti, quadri, impiegati ed operai come da art.2095 c.c.);

2. lavoratori con tipologie contrattuali dette atipiche previste dal D.Lgs. n. 276 del

10/09/2003;

3. titolari e amministratori di piccole e medie imprese;

4. lavoratori in cassa integrazione;

5. professionisti iscritti ai relativi albi;

6. lavoratori autonomi titolari di partita iva.

La partecipazione al corso è gratuita. È previsto il rimborso delle spese viaggio giornaliere (con mezzi pubblici per i non residenti a Foggia. Gli interessati devono far pervenire il modulo in allegato alla mail formazione@aforis.it entro e non oltre il 3 novembre.