- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Menù

Piano Lavoro: avviso n. 4/2011 - TIROCINI FORMATIVI ED INCENTIVI ALL’OCCUPAZIONE STABILE


La Regione Puglia ha approvato l'Avviso pubblico n. 4/2011, nell'ambito del P.O. PUGLIA per il Fondo Sociale Europeo 2007/2013 - Obiettivo 1 Convergenza "Tirocini formativi e di inserimento/reinserimento ed incentivi all'occupazione stabile".

L'avviso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 171 del 3 novembre 2011 e si inserisce tra le iniziative del Piano straordinario del lavoro 2011. Le azioni finanziabili sono attivate tramite due linee di intervento:

-  Intervento 1: "Attivazione di tirocini formativi e di inserimento/reinserimento finalizzati all'occupazione in favore di giovani/e inoccupati/e disoccupati/e;

-  Intervento 2: "Incentivi all'assunzione a tempo indeterminato dei tirocinanti" a conclusione del progetto formativo definito nell'Intervento 1.

Le istanze di partecipazione per l'Intervento 1 si possono presentare, nelle modalità indicate nell'avviso, a partire dal giorno successivo alla pubblicazione nel Bollettino ufficiale regionale ed entro il 31/12/2011, tramite consegna a mano o raccomandata AR all'indirizzo:

REGIONE PUGLIA
Servizio Politiche per il Lavoro
Via Corigliano, 1 - Z. I.
70123 BARI